Salve dottori. Ormai un mese fa, durante un rapporto, il mio pene ha subito un trauma, causando così
1
risposte
Salve dottori. Ormai un mese fa, durante un rapporto, il mio pene ha subito un trauma, causando così una flessione momentanea, la quale in quel momento non mi ha arrecato nessun problema, infatti non sentivo dolore nè si presentavano sintomi come gonfiori, ematomi o bruciori nella minzione. Settimana scorsa mi sono accorto una mattina di avere un piccolo dolore durante l'erezione, che non capisco se sia riferibile al glande oppure alla parte inferiore del pene e solo sporadicamente capita che sento bruciore nella minzione. Ormai questo piccolo dolore mi accompagna da settimana scorsa in ogni erezione e mi sta arrecando non poche preoccupazioni, perchè ho paura di essermi fratturato il pene e di andare incontro ad un possibile intervento chirurgico. Evidenzio comunque, una attività sessuale abbastanza avanzata nell'ultimo mese, anche se adesso ho deciso di fermarmi per controllare questo aspetto. La forma del pene sembra sia sempre la stessa, quindi non capisco a cosa possa essere dovuto. Grazie in anticipo.
é necessaria una visita andrologica perchè il trauma riferito potrebbe innescare un processo di cicatrizzazione che determinerà la formazione di un nodulo/placca a livello della zona traumatizzata con successiva possibile comparsa di curvatura dell'asta in erezione. La valutazione andrologica servirebbe ad evidenziare eventuali esiti traumatici e ad impostare la giusta terapia per limitare tale processo e per controllare il dolore in erezione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.