Salve dottori, mio padre ha un cancro al colon-retto da 4 anni con metastasi epatiche profonde, abbi
1
risposte
Salve dottori, mio padre ha un cancro al colon-retto da 4 anni con metastasi epatiche profonde, abbiamo cominciato le chemioterapie circa 4 mesi fa sospese poi lo scorso febbraio per una perforazione intestinale. E' stato effettuato l'intervento chirurgico ,ora ha una stomia, i punti e il drenaggio da più di 10 gg non si chiudono ed emana un odore molto forte, ora è qui a casa. Il chirurgo non ha molta fiducia nella ripresa, mia ha detto che sta morendo. Vorrei sapere in base alla vostra esperienza qual'è la speranza di vita? o almeno un consiglio.
grazie
grazie
Purtroppo e impensabile una valutazione telematica in un caso cosi complesso. Si rivolga al suo medico Curante oppure al chirurgo/oncologo di fiducia. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.