Salve dottori mi trovo in seria difficoltà e nessuno riesce a capire bene e ad aiutarmi seriamente..

2 risposte
Salve dottori mi trovo in seria difficoltà e nessuno riesce a capire bene e ad aiutarmi seriamente... Vi scrivo xke sn in cura da anni ormai con eutimil 40 mg e depakin chrono da 500.. Qst ultimo non lo prendo più da quasi un anno e la differenza si nota xke l antidepressivo non riesce a togliermi qll ansia e qll agitazione residua o quella paura che ho quando sn in mezzo agli altri alla gente e non riesce a farmi esprimere al meglio.. Adesso sto cercando di inserirlo di nuovo ma non ci riesco in nessun modo perché appena lo metto sto tutto il giorno male e penso continuamente li e sn esasperato e depresso x favore aiutatemi grazie!!!
Esistono tutta una serie di presidi farmacologici che potrebbero aiutarla in modo più efficiente della terapia che ormai prende da anni e che non sembra essere così efficace. Se è disposto a provare qualcosa di nuovo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ma sta facendo da sè? Spero di no! Detto questo, la terapia può necessitare di modificazioni lungo il decorso di vita e di malattia, il quadro clinico va monitorato per possibili cambiamenti, e per questo serve farsi seguire da uno specialista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.