Salve dottori mi è stato diagnosticato una neoformazione di consistenza duro elastica di colirito sc

5 risposte
Salve dottori mi è stato diagnosticato una neoformazione di consistenza duro elastica di colirito scuro allo sbocco del dotto di stenone Sx 5 mesi fa. Ho applicato una crema gel,ma dopo 3 mesi si è amorbidita. Ma è sempre li,ho fatto un Opt dentale ma è uscito solo qualche calcificazione nelle ghiandole salivari sotto la lingua. Mi consigliate di fare tac dentale? Cosa mangiare e non? Accetto tutti i consigli grazie in anticipo.
Senza visitarla è difficile consigliarle cosa fare ! Se è una neo formazione non credo che sparisca da sola. Deve tornare dal suo dentista e farsi spiegare bene tutto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si faccia visitare al più presto e spieghi tutto ,alle indagini strumentali ci penserà il collega
L'unico consiglio è di rivolgersi al dentista con competenze di chirurgia orale o eventualmente al chirurgo maxilllo facciale per valutare il da farsi. La TAC è un esame che va prescritto dallo specialista per giustificati motivi che nel suo caso non sembrano riscontrabili, non un passatempo domenicale.
Buongiorno, Le consiglio di prenotare una visita presso il reparto di patologia orale del ospedale della sua zona di residenza, se fosse a Milano saprei come consigliarla.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno. Le consiglierei una visita in classe prioritaria in ospedale o clinica universitaria in ambulatorio di patologia orale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.