Salve Dottori, mi chiamo Mena e scrivo per conto di mia madre che ha 59 anni. È da 4 mesi che mia m

1 risposte
Salve Dottori, mi chiamo Mena e scrivo per conto di mia madre che ha 59 anni.
È da 4 mesi che mia madre non riesce più a camminare senza un supporto, prova dei dolori molto forti sia da ferma che in movimento, le qrisulta difficile fare azioni che prima faceva quotidianamente come allacciarsi le scarpe, sedersi e alzarsi. Dopo varie cure di antidolorifici e antiinfiammatori che non hanno dato alcun effetto, il nostro medico di base le ha prescritto la risonanza magnetica che ha evidenziato necrosi di entrambe le teste femorali, in particolare la sinistra che è molto compromessa e le ha consigliato di chiedere un consulto ortopedico quanto prima poiché lo stadio è molto avanzato e il femore rischia la frattura. Purtroppo la nostra situazione economica attuale non ci permette di richiedere una consulenza privata, volevo chiedere quindi se c'è qualche professionista su questa piattaforma che è disposto a darci un parere in maniera gratuita visionando il referto della risonanza. Spero con questa mia richiesta di non mancare di rispetto alla vostra professione, purtroppo mia madre ogni giorno che passa sente sempre più dolore ed essendo obbligata a stare ferma, inizia a risentirne anche psicologicamente. Vi ringrazio in anticipo.
Gentile Signore..per sua madre deve solo scegliere un ortopedico in zona per essere operata alle anche!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.