Salve dottori il mio problema e un po' strano da spiegare quindi cercherò di riassumere in breve que

1 risposte
Salve dottori il mio problema e un po' strano da spiegare quindi cercherò di riassumere in breve quello che sto vivendo e i sintomi. allora mi capita che quando penso troppo inizio a respirare in modo strano e il mio collo si allunghi o comunque dimagrisca per poi tornare normale quando sono rilassato non saprei come definirlo però so che si nota visibilmente e quando lo inizio a notare mi stresso ancora di più e la cosa peggiora ancora di più e non solo sento anche dei rumori strani dentro il collo mentre respiro e muovo la testa e la vista diventa sfocata e peggiorando sempre di piu col tempo mi sta iniziando a dare anche problematiche in ambito sessuale cioè e come se per tutto lo stress accumulato non passasse più sangue li e diventa quasi impossibile avere un erezione e anche se ci riesco non è come dovrebbe essere normalmente ma molto più ridotto. Niente questo è tutto prego chiunque abbia una spiegazione sensata di tranquillizzarmi perché non so se pensare se e una cosa che è stata causata da me per quando mi stresso con la testa oppure e dovuto a qualcos'altro la cosa più strana in tutto questo che non mi sono mai riuscito a spiegare anche parlando con conoscenti e che a tutti sembri strano che mi si allunghi/dimagrisca il collo però non so che fare perché lo noto visibilmente quando succede quindi vi prego chiunque abbia una risposta a questo risponda a questo messaggio perché negli anni mi ha causato molto disagio e depressione non lo mai detto a nessuno perche mi vergogno per alcuni sintomi e se sto scrivendo qui e perché sono disperato grazie a chiunque mi darà una risposta una volta per tutte.
Mi sentirei sicuramente di tranquillizzarla. Credo che un approccio multidisciplinare sia la soluzione migliore al suo problema.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.