Salve dottori,ieri sera ero a pattinare son caduto.Il modo in cui son caduto non lo so, non so come
1
risposte
Salve dottori,ieri sera ero a pattinare son caduto.Il modo in cui son caduto non lo so, non so come ho messo il ginocchio ma mi è parso di sentire un rumore come quando si "scrocchiano" le dita. Il dolore ieri non mi permetteva di mettere il piede per terra e di camminare liberamente. Inutile dire che si è confiato il ginocchio, ma non troppo. Solo ai lati e un po i basso. Da stamattina però ho provato a camminare, riesco a camminare, a fare movimenti di Distensione della gamba (li sento però tensione al lato destro del ginocchio). Pregandolo invece non sento tensione,solo una specie di fastidio interno.Quando cammino sento una sorta di sensazione strana all'interno e ai lati. Tutto questo però riuscendo a camminare,seppur piano ma riuscendo. A riposo non sento dolore. Cosa può essere? è qualcosa di brutto?
Può essere tutto o niente. Da fuori è difficile dirlo! Il fatto di riuscire a poggiarlo non significa che sia a posto. Pertanto le consiglio di eseguire una RX del ginocchio per escludere le "cose grosse". Poi se la RX fosse negativa (come le auguro), provi a fare un po' di riposo (2-3 gg). Se dopo ancora vi è dolore si faccia valutare dallo specialista (sarà lui a decidere se occorre un esame di secondo livello come la risonanza magnetica).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.