salve dottori, ho un problema di ansia su i rapporti a mio parere molto grave mi preoccupo di tutto

1 risposte
salve dottori,
ho un problema di ansia su i rapporti a mio parere molto grave mi preoccupo di tutto penso che ad ogni rapporto anche se protetto da profilattico dall’inizio alla fine sia un pericolo.
ieri ho fatto l’amore con la mia ragazza è nel momento di venire lei era sopra di me e io sotto di lei ho avvertito un piccolo senso di orgasmo sulla punta del pene nel momento di uscire non sono venuto, quindi ho continuato il rapporto fino a venire non ostante io sia venuto fuori dalla vagina prima di eiaculare e abbia tenuto stretto il profilattico per non far uscire niente ho paura che sia uscito un minimo di parte da quella sensazione che ho provato e con la spinta sia colato fino in fondo.
ricordo che essendo che io ero sdraiato il pene era in verticale quindi per forza di gravità il liquido vada in giù.
è possibile una cosa del genere?
Non puoi vivere il rapporto in questa maniera . troppo stress e troppi pe nsieri . NON va bene cosi non va bene. Stai tranquillo che lei non può essere incinta