Salve dottori, ho quasi 33 anni fumo sigrarette (lo so dovrei smettere) secondo voi cosa potrei aver

2 risposte
Salve dottori, ho quasi 33 anni fumo sigrarette (lo so dovrei smettere) secondo voi cosa potrei avere? Non so bene in che categoria mettere
A volte soffro di una sorta di dolore da un po' di anni tutto nella zona Sinistra che parte anche dalla tempia dalla zona dietro scapolare e si irradia anche alla spalla polso braccio che mi sembra poi si intorpidiscono nella zona davanti e pure alla zona laterale ginocchio sembra come se ho dolori infiammatori che appesantiscano come qualcosa di appuntito o che punge non so spiegare davvero meglio trovo sollievo stando sdraiata..
Sono preoccupata ho paura di malattie serie perchè sono ipocondrica ho perso anche dei kg perché è un periodaccio sotto questo fronte da mesi.
Mi tutti i malanni del mondo ma questi sono reali non immaginari non nascondo che ho paura anche a farmi visite per gli esiti ci faccio pure degli incubi ultimamente e quindi mi deprimo.. Sto tutta impaurita perdendo i piaceri della vita e chiudendomi in questi pensieri,dolori, problemi vari che mi cambiano l'umore trascurando il resto..ho anche problemi di stomaco e intestino non so se tutto lo stress boh.. Grazie per la vostra disponibilità!
Salve, poichè è una condizione che si trascina da un po' andrebbe indagata superando le paure....la sintomatologia è un po' aspecifica...affidatevi ad uno specialista di malattie dello apparato muscolo scheletrico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. I sintomi da lei riferiti possono essere ascrivibili a diverse condizioni, non necessariamente maligne. E' opportuno farsi valutare da un ortopedico/reumatologo/fisiatra, oppure per sveltire i tempi di attesa, può chiedere consiglio al proprio medico di famiglia sul percorso più corretto da intraprendere.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.