Salve dottori, ho iniziato ancora un anno fa, ad avere problemi al pene, finito di eiaculare, andavo
1
risposte
Salve dottori, ho iniziato ancora un anno fa, ad avere problemi al pene, finito di eiaculare, andavo in bagno per urinare e subito dopo mi partivano queste forti fitte al pene, posso compararlo al dolore che ho provato quando ho fatto il tampone al interno del pene, tutto questo durava 40 minuti e mi succedeva circa una volta al mese quindi non sempre, per circa otto nove volte. Mi sono stufato di questo problema e sono andato dal dottore di base e mi ha dato questo antibiotico, da qui finito l’antibiotico ogni giorno dopo aver finito il rapporto avevo bruciore al pene, facevo fatica a stare in piedi e stare disteso nel letto oppure sedermi stavo meglio, poi con le giornate calde veramente un sacco mi bruciava e anche a urinare, sono andato dal urologo e mi ha dato un altro antibiotico di 10 giorni e niente. Sono andato da un altro e niente non mi hanno trovato nulla ora elenco tutti gli esami fatti.
riassumendo:
tampone uretrale negativo
spermiocoltura negativa
urinocoltura negativa
ecografia negativa salvo piccolo varicocele che non spiega i sintomi
terapia antibiotica senza beneficio
terapia cortisonica senza beneficio
Tutti gli esami sono negativi.
riassumendo:
tampone uretrale negativo
spermiocoltura negativa
urinocoltura negativa
ecografia negativa salvo piccolo varicocele che non spiega i sintomi
terapia antibiotica senza beneficio
terapia cortisonica senza beneficio
Tutti gli esami sono negativi.
Premesso che non si capisce la prescrizione di antibiotici vari senza la dimostrazione di una significativa presenza batterica (peraltro lei ha avuto tutte le colture negative!), è possibile che il quadro dipenda da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica non attentamente valutata dall'ecografia (ammesso che fosse stata specifica e non una generica addominale, in ogni caso certamente senza fase doppler... anche testicolare?) e non valutata dalla carenza di adeguati esami (spermiogramma, profilo ormonale, stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, ecc.). Considerato quanto descrive è evidente che la ragione della sintomatologia esiste e che vada trovata... cerchi un buon androlgoo che svolga quanto necessario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Antonino Santagati
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico competente
Porto Mantovano
Prenota oraDomande correlate
- dopo 1' intervento di scleroembolizzazione ho avuto recidiva.E'consigliabile un 2' intervento sempte scleroembokizzaxione oppure fare l'intervento chirurgico? grazie
- Salve dottori, ho 30 anni ed ho sempre avuto il testicolo sinistro molto più grande del destro, più del doppio. Non ho alcun dolore o fastidio. C’è da preoccuparsi?
- Buongiorno vorrei saper se possibile togliere e cosa comporta la cisti che si trova nel testicolo destro visto che continua a crescere. Sotto metto quello scritto nel reperto fatto a giugno del 2021. "L'esame ha mostrato ambedue i testicoli e gli epididimi morfovolumetricamente nei limiti della norma…
- Ho 48 anni. Non ho mai curato il mio varicocele al testicolo sinistro, non ho avuto figli e nemmeno ci ho provato. ultimamente è diventato con il caldo anche più consistente, una massa molle irrregolare, molto più evidente in piedi, posta sopra e dietro al testicolo, accompagnato anche ultimamente da…
- Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni circa 6 mesi mi sono accorto che avevo una terzo testicolo ma siccome ero in vacanza non ci ho fatto molto caso (perché non faceva male), siccome che dopo pochi giorni e sparita e me la sono ritrovata in forma molto più ridotta nella parte destra all' interno dello…
- salve, dopo un “botta” vicino allo spigolo della tavola provo dolore al testicolo destro, facendo una auto palpazione sento questa piccola “pallina” e al tatto mi fa mal, è da 3 giorni che sto così con questo fastidio, purtroppo leggendo su internet mi sono sorti tanti pensieri in testa. Che ne pensate?…
- Buona sera gradirei sapere ho una pallina al testicolo destro gradirei sapere se mi devo preoccupare mi fate sapere grazie
- Salve buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, tengo un pallina sopra il testicolo sinistro al livello dell'epididimo però non e fissa, quando vado a fare l'autopalpazione si muove. Mercoledì vado a fare già una visita di controllo, perché sto in ansia, leggendo tante cose. E quindi mi trovo qui a chiedere…
- Salve, da una settimana e mezza mi è uscito un nodulo/foruncolo sotto al testicolo. Mi dà molto fastidio in quanto camminando e trovandosi in mezzo sfrega tra le gambe e spesso mi si gonfia causa sfregamento. Ho provato a spremerla ma mi dà un forte bruciore e non esce nulla. Cosa può essere ? Un semplice…
- Salve dottori ho il testicolo destro che quando faccio la palpazione si rimpicciolisce è normale? Considerate che faccio la palpazione moltissime volte al giorno. Grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 124 domande su Ecografia dei Testicoli
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.