Salve dottori, Ho 32 anni e sono al secondo blister della klaira, la mia ginecologa me l'aveva pres

2 risposte
Salve dottori,
Ho 32 anni e sono al secondo blister della klaira, la mia ginecologa me l'aveva prescritto perché ho 2 cisti sulla ovaia e da sempre ciclo abbondante che Mi dura tutto insieme anche 10 gg tra dolori il flusso ecc, la prima scatola cioè prima pillola lho presa il primo giorno del ciclo, durato 5 gg ho detto fantastico dolori molto diminuti quindi andava bene, alla fine del blister ultime 4 pillole avevo credo spotting, finito blister continuo con un nuovo al ché dal 11 pillola mi arriva primi giorni spotting poi credo ciclo e siamo alla 20sima pillola invece di cessare sanguinamenti si intensifica non so cosa fare se interrompere o continuare, non so se è normale, avevo letto vari link blog a riguardo Questa pillola ma non ho trovato nulla, la mia ginecologa la sento appena lunedì mi serve il vostro parere. Grazie mille ????
Buonasera signora attenda 4 mesi dall'inizio della terapia con klaira se lo spotting dovesse persistere ne riparli con il curante

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera signora. Lasci perdere i vari blog e le fake. Non sospenda la pillola, perché, come detto dalla collega, i primi 4 mesi il corpo si deve adattare. Se il problema persistesse oltre quella data, effettui un'ecografia trans-vaginale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.