Salve Dottori, ho 25 anni e l'anno scorso, quando ne avevo 24, mi sono sottoposto ad un intervento

1 risposte
Salve Dottori,
ho 25 anni e l'anno scorso, quando ne avevo 24, mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di circoncisione e varicocele (nello stesso intervento).
La guarigione è andata benone, ma è da allora che il pene mi si incurva vistosamente verso sinistra. Non saprei dire l'angolo della curva, a occhio e croce qualcosa come 45 gradi direi. Sono assolutamente certo nell'affermare che prima dell'intervento il pene non mi si incurvasse.
Non ho dolore, nel senso che raggiungo tranquillamente l'orgasmo, ma è importante che io sottolinei che pratico solo autoerotismo. Non ho rapporti sessuali al momento, quindi non so dire se questa curva potrebbe diventare un problema qualora lo facessi.
Per completezza, altri sintomi che ho (ma che ho sempre avuto a prescindere dall'intervento) è urgenza di urinare subito dopo l'orgasmo e dolore al pene dopo ogni orgasmo.
Vorrei chiedervi di consigliarmi cosa fare, perchè per ragioni personali non sono in grado di ritornare dal chirurgo che mi ha operato e sottoporgli direttamente il problema.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Da ciò che dice sarebbe utile una visita specialistica con spermiocoltura (per valutare una infezione responsabile dei sintomi irritativi che prova dopo l'orgasmo) e valutare l'effettuazione di una ecografia peniena basale e dinamica per ricercare eventuali placche responsabili della curvatura peniena da lei riferita).