Salve dottori, è un po’ di tempo che soffro di una secchezza alla pelle della sacca scortale, disqua
1
risposte
Salve dottori, è un po’ di tempo che soffro di una secchezza alla pelle della sacca scortale, disquamazione del glande e delle macchioline rosse in prossimità della corona del glande. Premetto che queste macchioline vanno e vengono o si schiariscono anche a poche ore di distanza. Non ho sintomi di dolore, bruciore o prurito. Ho fatto tutti gli esami da fare ma nessuno di questi portava a risultati di funghi batteri ecc ( esame delle urine, analisi del sangue e tampone balano prepuziale). Ora sto facendo dei sciacqui con acqua e bicarbonato sulle parti interessate. Premetto che tra poco tempo dovrò fare un intervento di varicocele e frenuloplastica. Potrebbe essere dipeso da queste due cose? Sto facendo bene a fare sciacqui con acqua e bicarbonato? Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Cordiali saluti
Varicocele e frenulo breve non c'entrano nulla con la sintomatologia che descrive. È sicuro di non soffrire di psoriasi ? Lavaggi con acqua e bicarbonato Non credo che le giovino !
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.