Salve dottori è da tantissimo tempo che soffro di mal di schiena. volevo sapere se nel mio caso poss
4
risposte
Salve dottori è da tantissimo tempo che soffro di mal di schiena. volevo sapere se nel mio caso possiate agire con tecniche miniinvasive o nucleoplastica. risultato rm: disco L3 L4 disidradato con bulging circonferenziale che prevale in sede posteriore mediana paramediana destra. e artrosi interapofisaria. quindi ernie discali. sintomi: dolori atroci di schiena, mi sento tirare tutta la gamba destra e continuo ad assumere farmaci inutilmente. ho provato pure l'ozonoterapia senza nessun esito. non ce la faccio più ho 53 anni. volevo appunto avere un vostro consiglio medico grazie
Buonasera, per esprimere un parere occorre vedere le immagini e soprattutto visitarLa. A disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signore/a, senza valutare prima le immagini RM ed il quadro clinico non è possibile proporre trattamenti. Le possibilità terapeutiche sono tante e vanno discusse sulla base di queste informazioni.
Resto a sua disposizione, cordiali saluti
Resto a sua disposizione, cordiali saluti
Intuitivamente ritengo che le tecniche cosiddette mininvasive da Lei citate non trovano indicazione nel Suo caso.
Come Le hanno suggerito i colleghi che mi hanno preceduto, è necessario vedere le immagini e soprattutto valutare oggettivamente il Suo stato clinico.
Come Le hanno suggerito i colleghi che mi hanno preceduto, è necessario vedere le immagini e soprattutto valutare oggettivamente il Suo stato clinico.
La pianificazione del più adeguato iter diagnostico-terapeutico prevede una accurata valutazione clinica. Prima di tutto ricevere informazioni più dettagliate relative alla sua sintomatologia (distruzione del dolore e altri sintomi associati), procedere ad un accurato esame obiettivo neurologico e prendere necessariamente visione delle immagini neuroradiologiche.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.