Salve Dottori, è da qualche giorno che noto che il mio pene non si scappella più completamente duran
2
risposte
Salve Dottori, è da qualche giorno che noto che il mio pene non si scopre più completamente durante la masturbazione, o meglio, si "srotola" il prepuzio quasi completamente ma è come se diventasse un elastico in tensione intorno all'asta in erezione perché parte del prepuzio rimane "arrotolato" internamente. Ho provato a fare pressione sulla parte rimasta internamente facendola fuoriuscire e quindi riuscendolo a scoprire ma appena riprovo torna come prima. Ho notato che il frenulo è molto in tensione e duro che accanto c'è tipo una macchia bianca, bollicine, non saprei definirle, ma molto piccole. Sapete darmi consigli?
Sì una sola: vada da un urologo/chirurgo/andrologo per prenotare in tempi rapidi e poi eseguire la circoncisione radicale. Ha certamente superato il limite di tolleranza ed ora non farà altro che stringersi progressivamente sino alla fimosi. Corre peraltro il rischio che in un rapporto scenda sotto al glande e si blocchi gonfiandosi (parafimosi acuta edematosa).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente si tratta di una condizione di frenulo breve e condizione fimotica (o similare), una visita andrologica definirebbe la problematica e il successivo iter terapeutico (verosimilmente chirurgico per risolvere la problematica in maniera definitiva)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.