salve dottori chiedo un consulto in merito a dei sintomi che ho avvertito ultimamente.in questi ulti
1
risposte
salve dottori chiedo un consulto in merito a dei sintomi che ho avvertito ultimamente.in questi ultimi giorni ho avuto delle vampate di calore dove mi diventava il petto e il viso rosso, ieri invece ho avvertito un rimbombo al petto dopo essermi inervosito, volevo dire che ho 19 anni soffro di ansia ed quest’anno ho fatto svariate visite cardiologiche andate a buon fine.grazie mille della risposta in anticipo
Salve. In considerazione delle visite cardiologiche a cui si è sottoposto e della sua età credo che questa tipologia di sintomi possa riguardare la sua spiccata emotività. Qualora dovessero persistere o diventare invalidanti provi a contattare il suo medico curante per gestirne l'impatto nella sua vita quotidiana. Saluti.
Giovanni Menafra
Giovanni Menafra
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.