Salve dottori 3 mesi fa mentre guidavo la macchina con accanto un mio amico all improvviso ho avvert
2
risposte
Salve dottori 3 mesi fa mentre guidavo la macchina con accanto un mio amico all improvviso ho avvertito uno strano senso di stranezza come se al cervello non arrivasse piu ossigeno mi sono fermato non riuscivo piu a guidare mi hanno diagnosticato panico ma dopo tre mesi di cura con 5 mg di brintelix ho sempre lo stesso sintomo puo' trattarsi di altro che non sia panico? L'attacco di panico non si manifesta con altri sintomi?
Buongiorno, dalla descrizione che fa dell'episodio potrebbe effettivamente trattarsi di un attacco di panico. L'assenza di miglioramento potrebbe essere legata al fatto che il farmaco prescritto non stia funzionando a dovere, ma esistono altre possibilità sia farmacologiche che psicologiche per risolvere questo problema.
L'ipotesi che i sintomi siano dovuti ad altre cause andrebbe avvalorata attraverso l'esecuzione di esami (che magari le sono stati già prescritti), ma è improbabile.
L'ipotesi che i sintomi siano dovuti ad altre cause andrebbe avvalorata attraverso l'esecuzione di esami (che magari le sono stati già prescritti), ma è improbabile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Io una visita neurologica, TAC o RMN o semplicemente un EEG li metterei in conto !!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.