Salve dottore vorrei un'informazione domenica mentre mangiavo un po' di pasticcio nel tagliarlo, acc
1
risposte
Salve dottore vorrei un'informazione domenica mentre mangiavo un po' di pasticcio nel tagliarlo, accidentalmente ho ingerito un po' di carta da forno che credo mi sia rimasta incastrata in gola e possibile che non scenda bevendo acqua e mangiando pane o è solo magari un fastidio che mi è rimasto?grazie in anticipo.
Buongiorno, in alcuni casi l'ingestione accidentale di corpi estranei può lasciare una sensazione di irritazione locale dovuta all'impatto del materiale sulla mucosa, e questa sensazione può persistere a lungo anche quando il corpo estraneo non è più presente. Suggerirei comunque di eseguire una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia per esaminare la faringe (gola).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.