Salve dottore vorrei farle una domanda,ho subito un infortunio sul lavoro,recandomi al pronto soccor
1
risposte
Salve dottore vorrei farle una domanda,ho subito un infortunio sul lavoro,recandomi al pronto soccorso facendo una lastra dal referto e risultato trauma distorsivo caviglia dx con infrazione ossea a carico dell' osso navicolare,mi hanno messo il gesso per 25 giorni,poi dovrò fare un controllo per la rimozione o meno..?secondo lei dopo tolto il gesso quando potrò tornare a lavoro?faccio il corriere trasporto merci,e Inail secondo lei mi darà un risarcimento per danno biologico grazie e buon lavoro
Su quello che ti possa dare l'inail non lo so, certo non ti aspettare chissà cosa. Tolto il gesso serve controllo Rx e se non ci sono controindicazioni serve un minimo di recupero funzionale. Poi, se sei giovane e voglioso di ritornare a lavoro, si potrebbero anche accorciare i tempi di recupero.
Buona giornata
F.N.
Buona giornata
F.N.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.