salve dottore, volevo sapere quantomeno se riuscisse a dirmi una piccola diagnosi su una specie di “

6 risposte
salve dottore, volevo sapere quantomeno se riuscisse a dirmi una piccola diagnosi su una specie di “puntina” cresciuta nella gengiva inferiore, il colorito si avvicina al bianco e mi fa male toccandolo anche dall’esterno, ho paura che possa essere una cisti gengivale. grazie.
Salve..sicuramente si tratta di una "fistola"..probabilmente parte da un dente devitalizzato...i batteri creano un tragitto fistoloso che sfoga sulla gengiva come se fosse una piccola bollicina bianca che poi scompare...indica però un problema al dente interessato.
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o se vuole ci invii su wa la foto del suo problema per essere più precisi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Signora mi spiace ma così per messaggio è impossibile oltre che ingannevole e disonesto potersi esprimere con una diagnosi esatta. Necessita di una visita e di una radiografia. Ricevo a Milano per urgenze. Di aiuto potrebbe anche essere un videoconsulto attraverso la pagina del mio profilo. Potrebbe essere tutto o niente. Un'afta, una reazione da trauma o sfregamento un ascesso...
A disposizione
AS
Non si possono fare diagnosi senza visita. Se vuole facciamo un videoconsulto gratuito sul sito.
Senza visita non è possibile esprimersi.
E' una fistola che proviene da un dente morto che va trattato con una cura canalare: faccia intanto un bell'esame ortopanoramico e poi si vedrà. P.zza di Spagna 66 Roma
Buongiorno, da quanto scrive potrebbe essere una fistola legata ad una infezione o una frattura radicolare. Ma quanto Le scrivo è solo una pura supposizione che deve essere avvalorata da una visita accurata. A disposizione per ogni eventuale. Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.