Salve dottore sto assumendo da un paio di giorni efexor per ansia e attacchi di panico. Il mio
1
risposte
Salve dottore sto assumendo da un paio di giorni efexor per ansia e attacchi di panico. Il mio medico intanto vuole usare questo dosaggio per un mese e vedere come va,nel caso alzare la dose.Ho mestruazioni dolorose e i primi giorni prendo o brufen o voltfast due volte al di.Posso prenderle o ci sono effetti collaterali con efexor?
Salve, in generale tutti i farmaci interagiscono tra di loro, provocando una piccola riduzione di efficacia dell'efexor. Contatti il suo medico curante, che sulla base della sua storia clinica, saprà darle conferma della possibilità di assumere antiinfiammatori oppure no.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, per curare attacchi di ansia il mio medico mi ha prescritto En il mattino e la sera + Alprazolam al bisogno + un miorilassante perché la tensione muscolare causata dall’ansia ha anche peggiorato la mia cervicale. Mi ha anche suggerito di prendere la Tachipirina nel caso di dolore forte. Di…
- Buongiorno sono ormai quasi 5 settimane che assumo il citalopram a40 mg al giorno ma nn sento grossi benefici nel senso che come stamattina ho avuto una discreta crisi d ansia ..nn so cosa dovrei fare ..so che dovrei andare ancora dallo psichiatra
- Salve sono in premenopausa e sto soffrendo di una brutta depressione. Da anni in cura con exfesor che ora non mi funziona più. Sono passata al cymbalta da 3 giorni e mi sembra di stare peggio. EU normale?
- Salve,ho sempre mal di testa e piango quasi tutti i giorni (6 mesi fa e mancata la mia mamma con me ) mi sento sola,parlavo con la mia mamma tutti i giorni piu volte al giorno. Mi sento in colpa di non aver fatto di piu per salvare la mia mamma. Vorrei tanto vederla e parlare con lei. Devo andare dal…
- Buonasera per sbaglio ho preso oggi antidepressivo stamattina e stasera e' grave?
- Dopo una cura con Citalopram e Rivotril prescritta da neurologo durata circa 8 mesi sono guarito al 100%.....Cominciai molto molto lentamente a scalare i farmaci per circa 4 mesi......Tutto bene perb4.5 mesi .....Poi ricaduta nel mese di febbraio.....HO riiniziato la cura con CITALOPRAM ALLA MATTINA…
- Buongiorno Ho 61 anni da poco ho perso il lavoro e mi sento inutile e credo di avere degli stati di ansia che mi creano un tremolio interno e l'umore e pessimo Il mio medico di ha prescritto en ma io non ho iniziato la terapia Cerco di resistere Cosa mi consiglia? Grazie
- Buonasera vorrei sapere come fare con mio figlio che ha 17 anni che ho notato ha disturbi dell’attenzione, non ticorda le formule …..ecc a chi mi devo rivolgere grazie
- Salve sto prendendo mutabon mite da circa 3anni e mangiando sempre uguale mi sono ingrassata 10 k sono stata da 4nutrizionizi ma nulla mi hanno detto che è il Mutabon il neurologo me la cambiato con Effekor ma stavo male e ho ripreso Mutabon non ne posso più continuo a ingrassare non so più come fare!!!
- Ho una cefalea muscolo tensiva che dura da diversi anni.Adesso si presenta tutti i giorni facendomi irrigidire tutto il collo le braccia e la testa andando via a scatti. Mi hanno prescritto 10 gocce di laroxyl alla sera. Sono davvero in difficoltà a fare qualsiasi azione quotidiana......immaginate il…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 418 domande su Depressione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.