Salve dottore /ssa. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. A metà giugno /inizio luglio ho avuto il picc
1
risposte
Salve dottore /ssa. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. A metà giugno /inizio luglio ho avuto il piccolo vizio di andare a dormire con i capelli bagnati e verso i primi di luglio ho iniziato una dieta priva di glutine in seguito alla celiaca. Dopo un po' di giorni da, appunto questa dieta, ho iniziato ad avvertire i primi dolori alla testa (fronte, nuca, al centro della testa, ai lati) per poi inseguito avvertire anche dolori al collo e alla schiena e spesso, ma davvero raramente anche dolori alla mandibola. Devo aggiungere anche che sono dolori leggeri che non ostacolano nessun tipo di attività. Ultimamente sono stata poco bene. Ho avuto febbre, mal di gola ecc.. E ho fatto una cura seguita da un antibiotico, da quando ho seguito quella cura ho iniziato ad avere dolori alla pancia, alle costole, al seno e sotto il seno (dove appunto si trovano le ossa). Tra l'altro sono pure ipocondriaca quindi per me si tratta sicuramente di qualcosa di grave. Potrebbe magari dirmi il perché di questi piccoli disturbi? È preoccupante? Mi sono dimenticata anche a dire che, per problemi genetici, ho problemi alla schiena..... Grazie mille per aver letto, aspetto risposta.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Non mi sembrano disturbi tanto piccoli. Le consiglio una visita sollecita presso il suo Medico di Famiglia per capirne l'origine.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.