Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e c
2
risposte
Salve dottore spesso quando raggiungo l orgasmo non sento che sto per venire ma vengo a sorpresa e cmq non so da cosa viene innescato l orgasmo in me perché ci sono momenti che lo raggiungo subito e altri che non lo raggiungo nemmeno dopo 1 ora quindi un sessuologo mi ha consigliato di fare degli esercizi pelvici e di rivolgermi a un fisioterapista e a un ostetrica per risolvere il problema. . Volevo sapere se questi esercizi vanno bene anche se durante i rapporti sessuali non sento che sto per avere ll orgasmo oppure non so da cosa viene innescato dentro me? Mi sarebbe utile rivolgermi a un fisioterapista o un ostetrica per risolvere il mio problema?
Buongiorno, la natura e la meccanica dell'orgasmo non è così semplicistica da risolvere, spesso gli esercizi non sono la soluzione, anche se possono aiutare moltissimo.
Il mio parere, vista la situazione è di rivolgersi a un'ostetrica specializzata in pavimento pelvico e disfunzioni sessuali. Assolutamente un percorso con questa figura può aiutarla.
Le auguro Buona fortuna per il suo percorso.
Il mio parere, vista la situazione è di rivolgersi a un'ostetrica specializzata in pavimento pelvico e disfunzioni sessuali. Assolutamente un percorso con questa figura può aiutarla.
Le auguro Buona fortuna per il suo percorso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signora, come le ha detto il sessuologo le consiglio di rivolgersi ad un'ostetrica, fisioterapista o infermiere specializzato in riabilitazione del pavimento pelvico. Potrebbe essere che ci sia una iper contrattilità dei suddetti muscoli o magari un ipotono, o altro ancora. L'unico modo per poter fare chiarezza è con la valutazione del pavimento pelvico. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione. Buona giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.