Salve dottore sono una signora di 35 anni ho sempre sofferto di emorroide esterne dovute alle gravid
2
risposte
Salve dottore sono una signora di 35 anni ho sempre sofferto di emorroide esterne dovute alle gravidanze ma non sono mai rientrate. Mi spiego sul bordi dell'ano mi è rimasta tipo una escrescenza a forma di goccia morbida al tatto senza causare fastidio e nient'altro
Buongiorno le consiglio di eseguire una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo corretto. Probabilmente sono marische perianali, pellicine morbide assolutamente benigne, esito delle precedenti infiammazioni, per le quali non c'è alcuna indicazione chirurgica.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, probabilmente si tratta di marische perianali, delle pellicine che residuano dopo aver avuto attacchi emorroidari. Consiglio una visita proctologica per conferma della diagnosi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.