Salve dottore sono una ragazza di 25 anni mi è stato diagnosticata tramite rx anche se lieve un artr
1
risposte
Salve dottore sono una ragazza di 25 anni mi è stato diagnosticata tramite rx anche se lieve un artrosi alle ginocchia ,il problema è che ho dei dolori fortissimi tali da impedirmi di muovere alle volte anche camminare o semplicemente fare delle scale ho fatto tantissime visite tra cui una ortopedica ma il medico mi ha detto di fare ginnastica ho eseguito come da lui detto ma il dolore è insopportabile quasi da venire da piangere spero in una risposta grazie
Buonasera, Le raccomanderei una visita reumatologica previa esecuzione di screening generale ed autoimmunità (emocromo, VES, PCR, TAS, GOT, GPT, creatinina, C3, C4, CPK, LDH, esame urine, urinocoltura, Reuma test, anticorpi anti-CCP, ANA).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.