Salve dottore sono un uomo di 49 anni sono gay,ho sempre avuto rapporti con ragazzi da attivo,da 10

4 risposte
Salve dottore sono un uomo di 49 anni sono gay,ho sempre avuto rapporti con ragazzi da attivo,da 10 anni sto col mio compagno giovane ogni tanto facciamo a tre,adesso dobbiamo incotrare un ragazzo che mi eccita e vorrei ingoiare il suo seme mi eccita molto,ma e una cosa che mi provoca conati di vomito al sol pensiero mai fatto,come posso fare perche di testa mi prende sto tipo
Caro utente, immagino che sia complicato sentire una certa attrazione e insieme una repulsione, curiosità e disgusto. Mi incuriosisce, sembra che una parte di lei vorrebbe e un'altra invece proprio no. La invito a provare a "metterle in dialogo", lasciare che queste "voci" contradditorie le dicano cosa desiderano, tenendo a mente l'indicazione numero uno quando si parla di intimità e sesso: si protegga da ciò che teme o che possa farle male

Concordo pienamente con il collega, E' bene non seguire l'istinto se al solo pensiero la fa star male. Si voglia più bene e si ricordi come buona regola che i rapporti devono essere protetti per non rischiare di prendere malattie sessualmente trasmissibili. Forse potrebbe essere utile anche un confronto con una psicoterapeuta sessuologa per avere maggior consapevolezza sul vissuto della propria sessualità. Un saluto
Gentile, se il pensiero di effettuare un rapporto orale a questo ragazzo la eccita, ma in contemporanea vi è una repulsione (anche a livello fisico), evidentemente sono presenti due parti in lei che non stanno dialogando. Potrebbe interrogarsi sul come mai non dialoghino, ma soprattutto servirebbe che trovasse modo di esprimere ed ascoltare ciò che il suo corpo, tramite i conati, le sta dicendo. Rimango a disposizione, dott.ssa Chiara Briani
Concordo con i colleghi in tutto scritto prima, ripropongo solo l'utilità di una psicoeducazione sessuale per quanto riguarda i rischi e l'igiene per evitare il rischio di prendere malattie sessualmente trasmissibili.