Salve Dottore sono stato operato con metodo rezum fine novembre e non c'è stato sanguinamento ne dol
2
risposte
Salve Dottore sono stato operato con metodo rezum fine novembre e non c'è stato sanguinamento ne dolori ne fastidi di altro genere visto anche la professionalità dell'equipe che mi ha operato.Ora però si sta presentando un problema di piccola incontinenza e cioè capita che sento fuoriuscire qualche goccia di urina specialmente,per esempio,quando tossisco o mi soffio il naso causa raffreddore ecc.Vorrei chiedervi se e' un problema che passerà o e' qualcosa di più serio e destinato a non poterlo risolvere.Grazie anticipatamente per una vostra eventuale risposta e consiglio.
Potrebbe essere solo un momento ancora legato alla reazione riparativa postchirurgica e quindi risolversi spontaneamente, altrimenti sarà l'urologo operatore che dovrà valutare il quadro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si rivolga al collega che l’ha operata per la valutazione della sintomatologia.
Cordialità
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.