Salve dottore soffro d'ansia assumo xanax
2
risposte
Salve dottore soffro d'ansia assumo xanax. da un paio di giorni avverto come una sensazione di bruciore e prurito al collo ma esternamente non è nulla,sono molto preoccupata.e la sensazione di chiudere la gola a dicembre ho eseguito una visita cardiologica andata bene
Buongiorno, richieda una visita al medico di base, che escluderà motivi di particolare preoccupazione. La riduzione o sospensione per due tre giorni dello Xanax dovrebbe chiarire se quanto accusa dipende dal farmaco. Un consiglio a parte: non cerchi di risolvere il disturbo d'ansia solo con lo Xanax e prenda in considerazione un percorso psicoterapico mirato al problema. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Credo che si riferisca al sintomo bruciore, che è frequente nei disturbi della sfera ansiosa. Forse solo la benzodiazepina non è il trattamento migliore. Dopo il cardiologo, le consiglio una vista psichiatrica per una prescrizione più mirata al problema di cui soffre.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.