Salve dottore o dottoressa.. Sono un ragazzo ho 25 anni e da circa quest estate soffro di stitichez

1 risposte
Salve dottore o dottoressa..
Sono un ragazzo ho 25 anni e da circa quest estate soffro di stitichezza peima avevo una regolare espulsione delle feci anche 2 volte al giorno adesso no riesco ad andare in bagno ogni 3/4 giorni.
Avverto quasi sempre un dolore al fianco destro che si protrae dietro la schiena.
Spesso ho eruttazione e aereofagia,
Mi vedo sempre la lingua bianca e sento sempre una secchezza in gola , quando vado a espellere le mie feci il colore è abbastanza scuro.
Turto questo l ho iniziato ad avvertire dopo aver smesao di fumare. Ho fatto analisi del sangue e sono risultate ottime essendo io un tipo purtropt molto ansioso il mio medico riconduce il tutto alla ansia. Spero di ottenere dei consigli anche da voi. Grazie
Gentile signore, la modificazione del suo comportamento evacuativo deve necessariamente essere ricondotto ad una causa. Non ritengo che il fatto di aver smesso di fumare sia alla base di questa condizione. Ha problemi di allergia costituzionale? Non sono dell'idea che si debba ricondurre la sua situazione ad una condizione di stress o ansia.
Con ogni cordialità, prof. F. M. Paone

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.