Salve Dottore no non ho ancora iniziato la fisioterapia e una settimana che sono stato operato. Dopo

7 risposte
Salve Dottore no non ho ancora iniziato la fisioterapia e una settimana che sono stato operato. Dopodomani ho il primo controllo post operatorio, quanto mesi ci vogliono per recuperare la funzionalità del braccio anche se mi hanno detto che non torno più come prima, e quando posso iniziare la fisioterapia e dovrò farla tutti i giorni o meno sin da subito grazie mille per la sua risposta cordiali saluti
Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie

Buongiorno, le informazioni che ci da sono parziali.
Di che intervento stiamo parlando?
Buongiorno. Credo che abbia spezzato la domanda, qua si vede un pezzetto e da un'altra parte la seconda metà. Immagino che stiamo parlando della frattura di gomito (olecrano e capitello). Le tempistiche dipendono dal suo quadro funzionale e dai suoi obiettivi. Senza questi dati non è possibile darle una risposta esauriente. Posso però dirle che il gomito è un distretto che ha molte possibilità di compenso. Vuol dire che, anche se non recuperasse del tutto la funzionalità del gomito, potrebbe riuscire a compensare molto bene grazie a spalla e mano. Purtroppo senza altre informazioni non riesco a dirle di più. Servirebbe una valutazione ad hoc.
Buongiorno, specifichi il tipo di intervento che le hanno fatto altrimenti è impossibile
Cordiali saluti
salve, risulta difficile una previsione a causa delle poche informazioni circa la frattura subita,l'operazione ed anche le sue abitudini quotidiane ed i suoi obiettivi.
Tuttavia potrà riferirsi con maggiore precisione ad un professionista e con impegno e costanza potrà recuperare il prima possibile.
saluti
Buongiorno. Di che intervento si tratta, con così poche informazioni non è possibile darle una risposta.
Buona giornata
Buongiorno, non è possibile a priori darle una risposta: ogni trauma ed intervento hanno tempi di guarigione a sé stanti. Solo se specifica potremo darle una mano, a presto!