Salve dottore mia sorella vive in america ed il.30 luglio mi comunica che è incinta il 7 agosto va a
1
risposte
Salve dottore mia sorella vive in america ed il.30 luglio mi comunica che è incinta il 7 agosto va a fare un eco e secondo lei è nella settimana 4+4 ad ogni modo riesce a vedere il movimento e le dicono che e un po il battito lento ma niente di preoccupante se nn erro 103 ad ogni modo mia sorella pensa di rientrare in Italia ma prima di farlo decide di fare un'altra ecografia ieri il 21/08 sempre secondo mia sorella alla 6+5 settimana ritorna a fare ecografia ma a quel punto le dicono che non sentono il battito inizia tutta una paura lei nn ha assicurazione medica e ai reca in un laboratorio che le dice di aspettare 5 giorni e ripetere ecografia e ripetere beta ....ora io che sono impotente enn posso raggiungerla chiedo è normale ciò che le hanno detto di fare...?aspettare 5 giorni senza fare niente..? E possibile non sentire il battito ma il bimbo sta cmq bene...? E vero che è rischioso prendere un aereo per rientrare in Italia rischio emorragia? Grazie e scusate ma vorrei solo qlk consiglio lei e spaventata ed anche io
L'ecografia a 4+4 potrebbe essere stata eseguita troppo presto, anche se, per come descrive lei, se il battito alla prima visita era stato visualizzato e poi non visibile alla seconda a 6+5, potrebbe trattarsi di un aborto. Il viaggio in aereo di per sè non è controindicato, il problema è che trattandosi a maggior ragione di un viaggio lungo, esiste il rischio che durante il viaggio si verifichino dei problemi come ad esempio inizi un'emorragia. Non è il viaggio in aereo che cambia l'esito della gravidanza, ma fronteggiare il problema durante un viaggio transoceanico può risultare molto complesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.