Salve dottore!Mia madre soffre di pressione alta da anni, da quando aveva 48 anni ora ne ha 56 da al
1
risposte
Salve dottore!Mia madre soffre di pressione alta da anni, da quando aveva 48 anni ora ne ha 56 da allora ad oggi la tensione le ha causato dimenticanze, ansia, stress, mal di schiena, grande pigrizia, articolazioni strappate, non recita le parole bene, dice la metà.Ora la sua condizione è peggiorata ha passato molto stress dall'ospedale con covid , è molto sensibile piange 2-3 e peggiora la condizione, mal di stomaco, mal di testa, no dorme se non prende il medicamento, non cammini molto e si afredano le gambe.Atualmentte un cardiologa lia ha datto questi medicameti Lecatrnita ,diovan ,atrevix atenenol. Mi potete aiutare!?
Buongiorno, mi rivolgerei in prima istanza ad uno psichiatra per valutare la condizione psicologica e iniziare se necessario una terapia farmacologica o psicologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.