Salve dottore mi è stata riscontrata una gengivite che ho da anni il mio dentista mi cura con igiene
6
risposte
Salve dottore mi è stata riscontrata una gengivite che ho da anni il mio dentista mi cura con igiene professionale adeguata oltre che la mia igiene a casa e con colluttorio alla clorexidina.nonostante ciò non e mai andata via vorrei sapere avrò per sempre questo problema e devo arrendermi?oppure esiste qualche intervento per risolverla?
una igiene accurata e puntuale è sempre necessaria. Alcuni individui, nonostante l'ottima igiene, sono costituzionalmente predisposti a sviluppare problemi parodontali. di più, in assenza di controlli non mi è possibile dire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Senza conoscere la causa della gengivite non posso consigliarle nulla , dovrei visitarla.
Dovrei visitarla per dire di più. Cmq esistono varie strategie per combattere e vincere la gengivite. Se vuole faccio visite e prev. gratuiti.
le gengiviti,oltre a ricorrere in periodi occasionali, se croniche,possono essere talvolta una spia di altre patologie è sempre buona norma farle tenere sotto controllo da uno specialista che saprà consigliarla per il meglio.
Buongiorno, sarebbe il caso di effettuare una visita parodontale accurata. Il collutorio con Clorexidina è utile per tenere sotto controllo un'infiammazione, ma non è da utilizzarsi routinariamente (massimo una quindicina di giorni). Volesse ottenere ulteriori informazioni in merito, non esiti a contattarci. Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Occorre eseguire una visita, il sondaggio e forse bisogna approfondire delle con radiografie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.