Salve dottore, la settimana scorsa sono stato con una prostituta per un addio al celibato. La ragazz

4 risposte
Salve dottore, la settimana scorsa sono stato con una prostituta per un addio al celibato. La ragazza in questione era giovane e bella , mi sono accorto spogliandola che aveva un prolasso rettale aimé non curato, non sono un dottore ma mi sembrava in necrosi. Non l avrei mai detto perché per l appunto aveva si e no 30 anni e un fisico da modella. Da lei ho ricevuto solo un fellatio con preservativo ( messo con la bocca ) e gli ho toccato appunto l'ano e la vagina prima di averlo visto. Non mi pare di essermi toccato la bocca con le mani e se l ho fatto era passato del tempo. Dato che la scena mi ha fatto un po' senso volevo sapere se è il caso di aspettare qualche settimana per farmi un test HIV o altro? Sono un po' preoccupato. Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno con i nuovi test di quarta generazione non è necessario aspettare del tempo in più per avere un risultato certo se la situazione vissuta la preoccupa eccessivamente direi di effettuare subito il Combo Test e di usare sempre precauzioni nei rapporti occasionali purtroppo come ha constatato la bellezza e la giovane età della ragazza non preclude a situazioni di elevato rischio. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, come riferito dalla collega , se questa situazione le genera un forte stato di preoccupazione le suggerisco di procedere con un test di quarta generazione che le darà risultati con una tempistica più celere e sicura.
Ricordo sempre un' attenzione volta alla prevenzione in merito a rapporti occasionali ,usando metodi contraccetivi efficaci che tutelano la vostra salute.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un abbraccio.
Dr. Luca Russo
Buongiorno, proceda con i test del caso, in modo da togliersi ogni dubbio.
Prossima volta, usare sempre tutte le precauzioni (specialmente in situazioni di non conoscenza del partner sessuale)
dott Tealdi
Gentile utente, può sempre fare un test specifico e parlarne anche con uno psicologo.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.