Salve dottore..la devitalizzazione al dente premolare e stata fatta il giorno 28/05 ed è subito dopo

6 risposte
Salve dottore..la devitalizzazione al dente premolare e stata fatta il giorno 28/05 ed è subito dopo 4 ore iniziato un dolore insuppotabile e sn ritornata dal dentista il 30/05 ha scoperto il dente ripulito e lasciato scoperto senza pasta provvisoria e mi ha dato una cura di antibiotico ho finito la cura dell antibiotico x 6 giorni oggi e prendevo pure l oki o Tachipirina 1000 ogni 6 ore ma il male c'è ancora ...poi volevo dire che l oki e la Tachipirina li sto prendendo da 13 giorni senza staccare prima della devitalizzazione fino ad ora ma nulla da fare il dolore diminuito solo poco e poi se riprende ogni 4 ore che finisci l effetto delle antifiamatoi...nn so cosa mi ha rimasto da fare ancora o cosa devo fare o dire al mio dentista che nn sa dirmi niente...cosa può essere?
Qualcosa in questo trattamento non funziona ,tutto ciò che sta patendo non è normale , per dirle di più doveri visitarla.

Solo visita ed Rx mi possono far dire qualcosa di corretto.
Buonasera , presumo che l'antibiotico non abbia fatto l'effetto dovuto , io cambierei il principio attivo .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
molto probabilmente c'è qualcosa che non va nella devitalizzazione . per caso il dente è un 4 superiore ? a meno che non ci sia una infezione , tralascerei la cura antibiotica ed opterei solo per quella analgesica .Fare una lastra per controllare la correttezza della devitslizzazione
Per grandi linee, Va cambiato l'antibiotico e completare la devitalizzazione, più si lascia aperto più si infetta. Occorre però una visita ed un controllo radiografico per fare diagnosi certa.
Prenota subito una visita online: Devitalizzazione - 110 €
Senza visitarla e senza rx non posso onestamente dirle niente di corretto.
Se vuole mi contatti per una visita .