Salve dottore io e la mia ragazza ci trovavamo in mare, ad un certo punto infilo il pene all’interno

4 risposte
Salve dottore io e la mia ragazza ci trovavamo in mare, ad un certo punto infilo il pene all’interno della vagina, senza precauzioni, per un massimo di 30 secondi, c’è il rischio di rimanere incinta? siamo in ansia
Buongiorno, dalla domanda si evince che è assente un educazione sessuale quindi la risposta è: Se c'è stata penetrazione e non eiaculazione non ci sono problemi di gravidanza quindi necessita sapere questo.
Per trenta secondi senza precauzioni e non aver eiaculato in vagina non può succedere il qiuesito, consiglio di leghgerte qualcosa su educazione sessuale.
auguri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,

la probabilità che, a seguito di un evento del genere, la Sua compagna sia rimasta incinta è bassissima se non assente. è bene ricordare però che anche se non c'è eiaculazione è possibile che delle perdite di liquido pre-spermatico, con all'interno delle tracce di sperma, possano portare a una gravidanza. Ricordo anche che la penetrazione nell'ambiente marino può portare a delle irritazioni agli organi genitali. Detto questo, stia tranquillo.
Buon giorno, se non ha avuto perdite di sperma mentre era all'interno, non avete da preoccuparvi.
Fate attenzione, usante precauzioni per non sentirvi in ansia e poter vivere liberamente l'esperienza erotica tra voi.
Saluti, dottoressa Teresita Forlano
Buona sera ! lo dico ancora una volta che anche se non c'è eiaculazione ci può essere liquido prespermatico e quindi se la ragazza è nel periodo fertile può rimanere in cinta. Lo dico perchè proprio in questi giorni ho avuto un caso del genere con due giovani pazienti. Prendete sempre le precauzioni Perchè dovete stare pochi secondi e rischiare quando con il preservativo siete più sicuri e state meglio?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.