Salve dottore il cambiare tavor con il prazene a lunga emivita mi ha fatto malissimo confusione mal
2
risposte
Salve dottore il cambiare tavor con il prazene a lunga emivita mi ha fatto malissimo confusione mal di testa di tutto, e di più ecubalin e cipralex. la dottoressa dice che ho l'ansia e dipendenza da benzodiazepine però io mi sento malissimo la notte dormo pochissimo e durante la giornata sto uno schifo mi sto scocciando di vivere questo brutto periodo. Potreste darmi un parere?
Salve, bisogna anche valutare i dosaggi dei farmaci che sta assumendo. A volte basta aggiustare la posologia o in alternativa mettere momentaneamente qualche aggiunta di trattamento. La disassuefazione da benzodiazepine può essere difficoltosa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se non ha mai provato il trittico potrebbe provare ad assumerlo la sera per dormire, (io l ho dato a diversi pazienti, resistenti alle benzodiazepine, con ottimi risultati ).. Inoltre non da dipendenza e assuefazione come le benzodiazepine. Per quanto riguarda il resto della terapia, forse si potrebbe pensare di sostituire ecubalin con un Seroquel RP oppure con uno stabilizzatore dell'umore come litio o depakin e vedere se così si sente meglio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.