Salve dottore il 13 agosto ho avuto la sostituzione del icd. Dopo un calvario durato 3 mesi la ferit
2
risposte
Salve dottore il 13 agosto ho avuto la sostituzione del icd. Dopo un calvario durato 3 mesi la ferita e rimarginare ma non del tutto, sotto la macchinetta e uscita una fistola di 4 centimetri che mi impedisce di condurre una vita normalmente.Mi sono rivolto un sacco di volte al ospedale dove mia anno operato e hanno detto che non si può fare nulla e di andare avanti con il brufen. Il problema che faccio anti coagulazione e i valori mi escono sempre alterati.Sto soffrendo tanto per una problema che hanno creato loro. Cosa posso fare?
Le consiglio una ulteriore valutazione, eventuale tampone per escludere infezioni in atto, per la coagulazione porti pazienza e vedrà che gradualmente vedrà raggiungere il target terapeutico ottimale. Faccia attenzione alla alimentazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera.
conviene che si faccia vedere,
non è assolutamente vero che non si puo fare niente,
evidententemente c'e una infezione sottostante.
conviene che si faccia vedere,
non è assolutamente vero che non si puo fare niente,
evidententemente c'e una infezione sottostante.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.