Salve dottore ho un problema al labbro superiore,ho una pallina (labbro gonfio) che se la tocco mi f
7
risposte
Salve dottore ho un problema al labbro superiore,ho una pallina (labbro gonfio) che se la tocco mi fa male può dirmi cosa devo usare per farla andare al più presto o tra quanto se ne va e di cosa si tratta?Grazie!
Buongiorno, se precedentemente si è sottoposta ad iniezioni di acido ialuronico per la rivolumizzazione del labbro si potrebbe ipotizzare un accumulo dello stesso o un granuloma reattivo, in tal caso l'iniezione di un farmaco che scioglie l'acido ialuronico potrebbe essere risolutivo. L'esame obiettivo è necessario per valutare se si tratti di questo o di altra patologia. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
dipende dalla causa se dipesa da infiltrazioni di acido ialuronico o se è insorto spontaneamente ed in tal caso deve essere valutato per dirimere se si tratti di angioma/linfonodo/cisti o altro.
La valutazione clinica è fondamentale.
Cordialità
La valutazione clinica è fondamentale.
Cordialità
Buongiorno, concordo con i colleghi, effettui subito una visita di controllo. Le ragioni potrebbero essere multipli
Le consiglio di effettuare una visita per capire quale sia la patologia .
Difficile dirle qualcosa senza sapere che cosa ha fatto
Se non è dovuta a infiltrazioni di prodotti correttivi delle labbra (Fillers), potrebbe trattarsi di una cistina o una irritazione reattiva a qualche involontaria piccola ferita del labbro. Se non si risolve da sola in 1 settimana...consulti il Suo MMG o prenda in considerazione una visita specialistica (magari da un chirurgo plastico...vista la sede "delicata")
deve farsi valutare dal suo medico di fiducia e considerare una visita specialistica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.