Salve dottore ho un fastidio durante la deglutizione e sensazione di corpo estraneo eruttazioni freq
6
risposte
Salve dottore ho un fastidio durante la deglutizione e sensazione di corpo estraneo eruttazioni frequenti ma spesso bloccate in gola cosa può essere ?
Buon pomeriggio caro utente.. risulta impegnativo formulare una diagnosi alla sua richiesta d'aiuto, sia per l'anamnesi molto scarsa come pure per l'impossibilità a procedere a visita medica. Buon cammino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Non ho capito se questa sensazione è iniziata recentemente, o da molto tempo. Comunque le consiglio una visita ORL ed eventualmente una esofago gastroscopia per valutare possibili patologie dell’esofago prossimale
Possono essere sintomi indiretti del reflusso gastro esofageo
Potrebbe essere reflusso gastroesofageo che può essere trattato tranquillamente
Reflusso ad esempio ma è tutto da vedere. Credo vada visitato. Prego.
Buongiorno, i fastidi e sintomi.da lei riferiti potrebbero essere riferibili ad una infiammazione esofagea, il mio consiglio è di recarsi dal suo medico curante per una.visita accurata ed eventualmente eseguire esame.telescopico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.