Salve dottore ho problemi con il mio fidanzato durante il sesso perché io riesco a raggiungere l org

3 risposte
Salve dottore ho problemi con il mio fidanzato durante il sesso perché io riesco a raggiungere l orgasmo solo con l ausilio di un sex toy clitorideo e il mio fidanzato dice che se io raggiungo l orgasmo durante la penetrazione usando il sex Toy,( ho raggiunto l orgasmo senza stimolazione diretta del clitoride solo 2 volte nella posizione del amazzone) non è grazie al suo pene ma e dovuto al sex toys.io gli ho spiegato che l orgasmo è sempre causato dal dalla stimolazione del clitoride diretta o indiretta e che quindi non è mai causato dal solo pene.purtroppo il clitoride è stato messo fuori la vagina da madre natura quindi spesso non viene stimolato a sufficienza per dare l orgasmo ,perché se fosse stato messo tutto dentro la vagina non avrei questo problema,quindi è più un problema tecnico . Non so come risolvere questo problema lei può aiutarmi?
Forse, piuttosto che ragionare sulla posizione del clitoride, sarebbe opportuno concentrarsi su quello che sembra essere una difficoltà della coppia non riuscendo ad accordarsi e trovare un modo di sintonizzarsi durante il sesso.
Non c'è nulla di male nel provare piacere attraverso una stimolazione o un altra, ma da quello che lei dice sembra che ci sia insofferenza da parte del suo fidanzato nel non riuscire ad appagarla senza aiuto dei sex boys e di conseguenza, come coppia, ne risentite in quelli che potrebbero essere definiti attriti che poi vanno ad influenzare la vostra vita sessuale e di coppia. Consiglio un confronto anche con l'aiuto di un terapeuta per superare questa dinamica che sembra essere bloccata.
Prenota subito una visita online: Prima visita sessuologica - 60 €

Salve, credo che vi focalizzate su una problematica che in realtà vi sta indicando che bisogna lavorare sulla comunicazione di coppia e sulla complicità tra di voi. Una terapia sessuologica di coppia potrebbe essere un'interessante precorso per risolvere le vostre difficoltà
Gentile utente,
Vi consiglio un sessuologo, una terapia ci coppia vi potrà essere di aiuto.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu