Salve dottore ho 45 anni, ho avuto negli ultimi 3 anni pochissimi rapporti sessualità per via del la

1 risposte
Salve dottore ho 45 anni, ho avuto negli ultimi 3 anni pochissimi rapporti sessualità per via del lavoro essendo via x lungo termine e anche perché quando rientro ogni tanto fra litigate ed altro e andata scemando anche la passione,quindi il mio problema è che non si fa duro duro come sempre ma è un erezione non al massimo e già qui mi metto a pensare alla figura di m... ma appena entro o mentre lo stiamo facendo poi ho dei cali di durezza e a volte devo proprio staccare quando mi ci metto a pensare ... mi hanno consigliato taurus , Ma io avendo conosciuto una bellissima donna extraconiugale pensavo di non aver problemi in quanto la novità è la passione che abbiamo entrambi potesse risolvere, invece ieri appena siamo stati insieme ,praticamente non è mai stato durissimo... e ci sto malissimo. Come posso fare?
Lasci perdere il taurus che è uno di quegli integratori multifunzione che servono a poco o nulla. Lei ha certamente uno stile di vita abbastanza stressante e ciò non gioca a favore né della funzione erettile e genitale nel complesso, né al suo stato di salute complessiva. La DE è spesos un sintomo forte di problemi genitali ed extragenitali che vanno accuratamente individuati con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) accuratamente interpretati da un buon andrologo. Non si faccia prendere dalla fretta e svolga un buon percorso diagnostico con contestualità esecutiva. Ne emergeranno le ragioni del problema e la reale soluzione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Luca Daminato

Luca Daminato

Psicologo, Sessuologo

Milano

Caterina Melloni

Caterina Melloni

Psicologo, Sessuologo

Cento

Andrea Casson

Andrea Casson

Psicologo clinico, Psicologo

Sottomarina

Giulia Baiada

Giulia Baiada

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Termini Imerese

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1024 domande su Disfunzione erettile
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.