Salve dottore dal mio parto avvenuto il 3 dicembre, c'è un dubbio che mi tormenta... Durante il mio
2
risposte
Salve dottore dal mio parto avvenuto il 3 dicembre, c'è un dubbio che mi tormenta... Durante il mio travaglio le ostetriche all'improvviso hanno riscontrato un'anomalia nel battito cardiaco del bambino e mi hanno somministrato la mascherina di ossigeno. Nonostante ciò dopo ore di travaglio sono riuscita a fare un parto naturale e hanno capito che il bambino non riusciva ad uscire perché era completamente avvolto dal cordone ombelicale. Il dubbio che mi assale è: quel momento in cui hanno riscontrato un'anomalia nel battito del bambino e mi hanno dato la mascherina dell'ossigeno può aver provocato danni al bambino? Perché mi hanno dato la mascherina dell'ossigeno? Il bambino ne può essere rimasto privo? Aspetto una sua risposta.. Grazie
Buongiorno signora,
È abbastanza difficile che la somministrazione di ossigeno abbia provocato danni al suo bimbo, anche perché ciò che è pericoloso non viene somministrato.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti.
È abbastanza difficile che la somministrazione di ossigeno abbia provocato danni al suo bimbo, anche perché ciò che è pericoloso non viene somministrato.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se gli operatori avessero avuto dei dubbi avrebbero fatto sicuramente degli esami di approfondimento, se non sono state fatte è perché il bambino si è adattato molto bene, cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.