Salve dottore da diversi mesi accuso dolore alla mandibola vertigini come la sensazione di cadere e

6 risposte
Salve dottore da diversi mesi accuso dolore alla mandibola vertigini come la sensazione di cadere e dei fischi forti alle orecchie,ho consultato una visita otorinolaringoiatra ma il medico dice che non ho nulla all'interno delle orecchie,può essere la causa la mandibola o i denti?
Le cause potrebbero essere tante... purtroppo solo un visita ed una ortopanoramica ci possono far dire qualcosa. Se vuole possiamo fare un videoconsulto gratuito sul sito. Basta prenotarsi nei gg. di lunedi e mercoledi dalle 14 alle 15.
Buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza una visita in studio difficile dirlo.
Spesso le malocclusioni portano a dolori muscolari della zona testa/collo, mal di testa, cervicale e problemi di postura. Acufeni e vertigini sinceramente non mi azzarderei a dirlo.
A disposizione

AS
Senza una visita non è possibile esprimersi, le cause dei suoi sintomi possono essere molteplici e legate o no a problemi occlusali.
Si tratta di problemi che vanno risolti dallo gnatologo. Si tratta di una figura di dentista non molto diffusa ed è complicato per il paziente trovare lo gnatologo.
Buongiorno, soffre di acufene?
Il suo medico di base lo ha consultato?. Chieda prima a Lui e poi prenoti una visita per effettuare una diagnosi e relativo trattamento.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
con molta probabilità tutto dipende da una cattiva chiusura dei denti(un alterato euilibrio neuro muscolare)facendo un accurato esame dellasua ATM si potrebbe risolvere il prroblema. Se vuole mi contatti in privato troverà il mio recapito sul sito

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.