Salve dottore da diversi mesi accuso dolore alla mandibola vertigini come la sensazione di cadere e

6 risposte
Salve dottore da diversi mesi accuso dolore alla mandibola vertigini come la sensazione di cadere e dei fischi forti alle orecchie,ho consultato una visita otorinolaringoiatra ma il medico dice che non ho nulla all'interno delle orecchie,può essere la causa la mandibola o i denti?
Le cause potrebbero essere tante... purtroppo solo un visita ed una ortopanoramica ci possono far dire qualcosa. Se vuole possiamo fare un videoconsulto gratuito sul sito. Basta prenotarsi nei gg. di lunedi e mercoledi dalle 14 alle 15.
Buona giornata.

Senza una visita in studio difficile dirlo.
Spesso le malocclusioni portano a dolori muscolari della zona testa/collo, mal di testa, cervicale e problemi di postura. Acufeni e vertigini sinceramente non mi azzarderei a dirlo.
A disposizione

AS
Senza una visita non è possibile esprimersi, le cause dei suoi sintomi possono essere molteplici e legate o no a problemi occlusali.
Si tratta di problemi che vanno risolti dallo gnatologo. Si tratta di una figura di dentista non molto diffusa ed è complicato per il paziente trovare lo gnatologo.
Buongiorno, soffre di acufene?
Il suo medico di base lo ha consultato?. Chieda prima a Lui e poi prenoti una visita per effettuare una diagnosi e relativo trattamento.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
con molta probabilità tutto dipende da una cattiva chiusura dei denti(un alterato euilibrio neuro muscolare)facendo un accurato esame dellasua ATM si potrebbe risolvere il prroblema. Se vuole mi contatti in privato troverà il mio recapito sul sito