Salve dott.Sono a 5+6 della mia diciamo seconda gravidanza,la prima avuta a marzo non è andata bene
1
risposte
Salve dott.Sono a 5+6 della mia diciamo seconda gravidanza,la prima avuta a marzo non è andata bene perché finita con un aborto interno ad aprile.Chiedo intanto quante possibilità ci siano che ricapiti un uovo chiaro alle successive gravidanze ?e visto che avrò la prima visita il 25/7 come posso capire se procede tutto bene non avendo grandi sintomi se non seno dolorante a tratti e mal di schiena nella zona bassa,che non saprei se collegare alla gravidanza o meno.e ogni tanto qualche dolore sporadico da ciclo!!E non avere nausee è normale ??perché dopo la prima esperienza non mi fido più tanto del fatto di non sentire sintomi e non avere perdite in caso ci sia qualcosa che non va ..Grazie e scusi
Ogni gravidanza ha il suo decorso e non necessariamente bisogna avere la nausea durante il periodo iniziale, in genere la prima visita è consigliabile averla intorno alle 7 settimane, il 25/07 mi sembra un po' troppo oltre, a meno che non sia stato un errore di battitura e intendeva il 25/07. Dopo un primo aborto il rischio di averne uno consecutivo è solo lievemente aumentato, insomma ci sono tutti i presupposti perché questa volta possa andar bene. In bocca al lupo!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.