Salve dott per la domanda non so a Chi rivolgere la categoria se ad un odontoiatra o un otorinolari

5 risposte
Salve dott per la domanda non so a
Chi rivolgere la categoria se ad un odontoiatra o un otorinolaringoiatra..oggi sono stata da un odontoiatra per l estrazione del 2.8 in quanto mi è stato detto che devo togliere tutti sia 3.8 1.8 4.8 ma comunque dalla panoramica sembra esserci un problema ai paraseni nasali..il mio problema arriva il 30 dicembre 2020 difronte a un ma di testa fortissimo che non passa neanche con antidolorifici i dolori di cefalea poi si ripercuotono nel tempo ma con l aggiunta di nuovi sintomi tra il quale cervicale dolori muscolari e al mattino dolore all orecchio e durante la notte sensazione di apnea con naso tappato che poi la mattina scompare..prendendo l antibiotico per l estrazione mi è passato il dolore alla testa .premetto questi dolori sono incominciati quando ho cambiato lavoro..testa bassa e in piedi per 8 ore in un capannone al freddo temperature molto basse..ora non so puo' entrarci qualcosa??oppure mi si è scaturito qualcosa che era inevitabile al di la del lavoro?la mia dottore di famiglia mi ha voluto anche prescrivere un appuntamento da un neurologo..
Purtroppo senza visita ed Rx non le posso dire nulla...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Mi farei vedere dall'otorino. può entrarci il suo nuovo lavoro se sempre a basse temperature
Sembrerebbe un problema sinusale, chieda all'otorino.
Sembra un problema sinusale..se vuole però ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa sempre pronti per un consiglio.
Anche se bisogna eseguire esami rx e clinici, con grande probabilità si tratta di una sinusite. Sicuramente sia un otorino che un odontoiatra sono in grado di prescrivere una terapia medica. Intanto le consiglio di eseguire dei lavaggi nasali con soluzione fisiologica tutti i giorni, mattina e sera per almeno una settimana. Vedrà che la sintomatologia regredirà.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.