Salve dott io ho avuto un parto prematuro a 36 sett sono stata ricoverata x ben quasi 2 mesi poi ho

1 risposte
Salve dott io ho avuto un parto prematuro a 36 sett sono stata ricoverata x ben quasi 2 mesi poi ho partorito una bimba di 1.800 ..nel 2021 ...ora sono incinta sto a 30 sett il 8 gennaio sono arrivata al PS con dolori forti allo stomaco mi hanno fatto la visita ed avevo il collo del útero accorciato di 4cm mi hanno ricoverata ancora sono qua ogni tanto mi vengono questi crampi allo stomaco soltanto di sera dopo il pasto secondo loro sono contrazioni.in più il collo del útero si e modificato ad 1 cm e non mi fanno uscire di qua secondo lei posso avere un parto prematuro nonostante le contrazioni che ho avuto e la bimba pesa 1.100.. e il collo del útero così senza dilatazioni?se prendo la responsabilità di andarmene a casa visto che ho una bimba piccola posso rischiare di partorire ?
Sussistono fatti discordanti di cui lei non ne è a conoscenza: 1) a 36 settimane un feto pesa mediamente 2600 gr e non 1800 gr come la sua bimba. Ciò mi fa comprendere che la bambina non cresceva più da diverse settimane; 2) un collo che si accorcia indica una sollecitazione all'utero. Lei ha avuto dolori allo stomaco che con l tempo le hanno accorciato il collo dell'utero. C'era sicuramente una ragione per cui lei avvertiva dei dolori di cui nessuno le ha spiegato, né hanno capito e risolto e ciò spiega il parto prematuro.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1403 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.