Salve Dott ho fatto una maschera da viso in casa fai da te, ho messo dentro un bicchiere 1 albume d'
1
risposte
Salve Dott ho fatto una maschera da viso in casa fai da te, ho messo dentro un bicchiere 1 albume d'uovo con 1 cucchiaio di olio d'oliva quello del super mercato, ho immischiato per circa 3 minuti, lo passata nel viso lo lasciata al viso per circa 15 minuti poi ne ho di nuovo messo ancora nel viso però stavolta lo lasciata per pochi minuti era ancora bagnata nel viso questa miscela che ho fatto, mentre la miscela era ancora bagnata sul viso ho sciaquato il viso con acqua è mi è arrivato tutta la miscela bagnata dentro l'occhio è ho sentito bruciore all'occhio però non lo sciaquato perché ho continuato a sciaquare altre zone del viso, ho chiuso l'occhio e continuava ha bruciarmi per circa un po' di minuti poi tutto ad un tratto a smesso da solo il bruciore poi dopo circa 10 minuti ho sciaquato all'interno l'occhio con acqua poi Dott dopo circa 25 minuti ho sentito un lieve bruciore all'occhio ho risciaquato per la seconda volta l'occhio è ho messo 2 gocce di icross ma dopo circa 15 minuti ho sentito di nuovo un piccolo bruciore lieve sull'occhio, Dott rischio qualcosa sull'occhio? Oppure in futuro può presentarsi qualche cosa di grave sull'occhio? potrei diventare cieco Dott in futuro? Oppure vederci male? Questa miscela può danneggiare l'occhio all'interno? spero una risposta grazie.
Gentile signora, se il bruciore persiste le consiglio una valutazione oculistica urgente, ai fini di valutare se si siamo create delle abrasioni corneali, che potrebbero andare incontro a processi infettivi. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.