Salve, dopo una resonanza magnetica per dolori alla schiena e braccio, è uscito che ho avuto un infa
1
risposte
Salve, dopo una resonanza magnetica per dolori alla schiena e braccio, è uscito che ho avuto un infarto celebrale. Si puó avere un infarto e non accorgersene? Ora non posso sapere quando ce l’ho avuto. Ho fatto un ecografia al cuore e il mio cuore sta bene, ma ho il dotto di botallo a 35 anni ancora aperto. Secondo il medico l’infarto è dovuto al dotto di botallo , che non devo operare ma prendere quotidianamente aspirina cardio. Ora devo fare altri accertamenti che richiedono settimane di attesa e sono preoccupara non so cosa fare prima di avere una cura più dettagliata.
Capisco la sua preoccupazione data dalla situazione, ma il consiglio è di affidarsi ai colleghi specialisti che sapranno al meglio come gestire la sua situazione. Può chiedere delucidazioni al collega cardiologo che la segue per avere risposte circa i suoi dubbi.
Cordialmente.
Cordialmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.