Salve, Dopo un rapporto orale con una masturbazione dolorosa da parte di una partner casuale, ho in

2 risposte
Salve,
Dopo un rapporto orale con una masturbazione dolorosa da parte di una partner casuale, ho iniziato ad avere del dolore e fastidio al pene, con degli arrosssamenti a livello del frenulo e del glande. Premetto che diversi anni fa avevo avuto una rottura parziale del frenulo ed ora a volte sento dolore durante i rapporti.
Dopo 7 giorni sono andato da un urologo che mi ha dato della crema antibiotica e antimicotica (Ketoconazole e Bethamethasone Valerate) da prendere 1 o 2 volte al giorno. Alla prima applicazione ho trovato un miglioramento sostanziale, ma dopo il secondo giorno d'uso ho iniziato a sentire un leggero bruciore e quella che sembra una irritazione sul glande, paticolarmente in corispondenza dell' uretra. Ho iniziato ad applicare la crema una sola volta al giorno, e sembra ci sia stato un lieve miglioramento, ma permane un leggero bruciore e un arrosamento in corrispondenza dell'uretra. Oggi è il sesto giorno di applicazione della crema. Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Grazie!
Sicuramente smettere quelle applicazioni che stanno solo irritando ed intossicando la zona senza nulla risolvere. Certo una masturbazione malgestita ha irritato una zona probabilmente già irritata di suo per un alterato rapporto prepuzio/glande e andava solo lasciata riposare la zona, applicando, dopo lavaggio con sola acqua corrente, solo poche gocce di olio EVO. Ove permanessero i problemi occorrerà che un andrologo svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per decidere nel merito o quantomeno per fare prevenzione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Spermiocoltura e tampone uretrale per ricerca chlmydia micoplasma e miceti

Esperti

Gian Filippo Oppezzi

Gian Filippo Oppezzi

Andrologo

Fossano

Alberto Macchi

Alberto Macchi

Urologo, Andrologo

Milano

Paolo MIchele Giorgi

Paolo MIchele Giorgi

Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo

Lucca

Patrizio Vicini

Patrizio Vicini

Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico

Roma

Augusto Vercesi

Augusto Vercesi

Urologo, Andrologo

Milano

Pierpaolo Morosini

Pierpaolo Morosini

Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo

Ancona

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 219 domande su malattie genitali
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.